L'Unzione degli Infermi può essere ricevuta più volte.
La Parrochhia organizza una volta l'anno una cerimoni anella quale è posibile ricevere questo sacramento.
Se ci si trova in condizioni di malattia grave o permanente, è possibile ricevere il Sacramento dell'Unzione degli Infermi comunicando il proprio desiderio ad un sacerdote della Parrocchia.
L'Unzione degli Infermi può essere ricevuta più volte.
La Parrochhia organizza una volta l'anno una cerimoni anella quale è posibile ricevere questo sacramento.
Cari Genitori,
Data la situazione derivante dall'emergenza covid-19 non possiamo ancora programmare un open day per il prossimo anno scolastico.
Per informazioni potete contattarci telefonicamente o inviare una mail. Possiamo quindi concordare un appuntamento individuale per visitare la scuola, parlare con una insegnante e ricevere tutte le informazioni necessarie per una futura iscrizione.
Per Contattarci: Telefono 010/6507600 - Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Cari Genitori,
l'ASL offre, per la fascia di età prescolare, alle famiglie e al personale scolastico la possibilità di eseguire Tamponi sia antigenico rapido che molecolare presso gli ambulatori del Nucleo Salute Scuola in Via Battista Agnese 1 cancello - Genova, previa prenotazione telefonica
Per Informazioni: Telefono 010/8497953 - Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Vi ricordiamo che è possibile aggiungersi al gruppo di famiglie che in parrocchia versa una cifra fissa ogni mese, 5 o 10 euro, esigua ma con continuità, per aiutare il pacco alimentare che non riceve quasi più aiuti dalla comunità europea ma aiuta circa 100 famiglie ogni mese.
Per la propria adesione rivolgersi in Sacrestia.