Siamo quasi sessanta persone, volontari, che realizzano da undici anni, spettacoli teatrali per bambini di "tutte le età". Avvalendoci delle nostre doti naturali di "facce marce" e di tanta buona volonta', rivisitiamo favole e novelle, legando alla loro trama una morale specifica: la fantasia, l'accettazione del diverso, il dono dell'amore, l'importanza di credere nei propri sogni, il viaggio dell'uomo nel cammino della vita, l'importanza di essere diversi e il dono della complementarieta' e ultimo, l'importanza della liberta'.
Questo senza rinnegare lo scopo principale per il quale il gruppo nacque nel 2000, nell'ambito della Scuola Materna Parrocchiale San Giovanni Battista: portare una testimonianza "goliardica" ai bambini e creare dei momenti di aggregazione e di divertimento, per tutti.
Cari Genitori,
Data la situazione derivante dall'emergenza covid-19 non possiamo ancora programmare un open day per il prossimo anno scolastico.
Per informazioni potete contattarci telefonicamente o inviare una mail. Possiamo quindi concordare un appuntamento individuale per visitare la scuola, parlare con una insegnante e ricevere tutte le informazioni necessarie per una futura iscrizione.
Per Contattarci: Telefono 010/6507600 - Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Cari Genitori,
l'ASL offre, per la fascia di età prescolare, alle famiglie e al personale scolastico la possibilità di eseguire Tamponi sia antigenico rapido che molecolare presso gli ambulatori del Nucleo Salute Scuola in Via Battista Agnese 1 cancello - Genova, previa prenotazione telefonica
Per Informazioni: Telefono 010/8497953 - Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Vi ricordiamo che è possibile aggiungersi al gruppo di famiglie che in parrocchia versa una cifra fissa ogni mese, 5 o 10 euro, esigua ma con continuità, per aiutare il pacco alimentare che non riceve quasi più aiuti dalla comunità europea ma aiuta circa 100 famiglie ogni mese.
Per la propria adesione rivolgersi in Sacrestia.